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Come creare una segreteria per email?


Una segreteria permette di gestire le email che ricevete durante la vostra assenza. E' possibile inviare una risposta automatica ai vostri contatti per indicare la vostra assenza ed eventualmente informarli sulla data del vostro rientro. Potete anche cogliere l'occasione per inviare una copia del messaggio alla casella di uno dei vostri dipendenti. È inoltre possibile utilizzare la segreteria per altre necessità. Ad esempio, è possibile creare un autorisponditore per avvisare i vostri corrispondenti che il loro messaggio è stato ricevuto, e che gli risponderete nel minor tempo possibile.

Per creare una segreteria:




  • Selezionate il vostro dominio nel menu a sinistra;

  • Cliccate sul pulsante 'Emails' nella rubrica 'Accesso alle sezioni', quindi 'Risponditori' nella sezione 'Amministrazione', quindi 'Creazione';

  • Una volta su questa pagina:



indicate il nome dell'account POP sul quale attivare il servizio di segreteria, create la risposta automatica che i vostri corrispondenti riceveranno durante la vostra assenza e poi cliccate su 'Invia'.