Cerca


stampa pdf

Banda passante


Questa guida vi fornirà le informazioni essenziali che vi permettono di comprendere lo scopo della banda passante. Potrete cosi' utilizzare al meglio il vostro server dedicato.

Dettagli

La banda passante è uno dei componenti essenziali che permettono ai vostri dati di essere trasmessi rapidamente su Internet. È in un certo qual modo, il diametro del cavo per il quale passano le informazioni. Si misura “in bit per secondo„ (bps). La banda passante è assegnata solo e soltanto al vostro server. Così, il vostro collegamento è interamente disponibile in qualsiasi momento. Non c'e' il rischio che lo utilizzi un altro cliente nel momento in cui ne avete bisogno.

Per quale utilizzo?

La banda passante è soprattutto utilizzata quando effettuate un invio su Internet di dati importanti. È il caso ad esempio dello streaming, del mirroring ed altro.

Visualizzare i propri consumi

Dovete accedere al vostro Manager e scegliete il vostro server dedicato. Sulla pagina riassuntiva dell'offerta, premete su Stato del server quindi su État du serveur puis sur Traffico . Potrete allora consultare la vostra banda passante utilizzata ad esempio :